Stella33

Stella33

Chi siamo

Chi siamo

Stella è partner per la creazione di real estate value tramite design e gestione attiva: reinterpreta gli immobili ponendo al centro l’utilizzatore finale, abilitando e gestendo le attività che vi vengono svolte – lavoro, esplorazione e apprendimento. 

Il team di Stella è composto da un gruppo di professionisti e una rete di architetti, esperti di comunicazione, tecnologie, finanza e real estate.

PIETRO MARTANI

MANAGING DIRECTOR

 Imprenditore dal 1999, ha fondato Copernico, società leader in Italia nell’ambito dei “flexible office”, ristorazione, eventistica aziendale. A seguito della cessione di Copernico al gruppo leader mondiale IWG, Pietro sviluppa soluzioni per innovare il mondo office real estate per proprietari e aziende, con una partnership strategica con Colliers e fondando Stella.

VALENTINA POMATICO

EVENTS MANAGER

Arriva dal mondo dei grandi eventi internazionali, con una vasta esperienza nell’ambito corporate, luxury e governativo. Ha lavorato come Project Manager ed Executive Producer per grandi brand su progetti complessi in giro per il mondo, oltre ad avere un’expertise specifica nell’ambito delle Esposizioni Universali.

Lavora con un network di professionisti dal background internazionale e con skills che vanno dalla creatività alla produzione e al management, creando team dedicati su ogni singolo progetto. 

Entra nel Team di Stella per la progettazione e coordinamento degli eventi, oltre alla creazione di format innovativi.

ALEX OIOLI

HEAD OF SALES

Responsabile commerciale e dell’attività di analisi di mercato per Stella, Alex ha esperienza nella valorizzazione immobiliare in ambito hospitality, residenziale e uffici. È esperto di finanza e membro del comitato di investimento di una SIM.

MARIA ROBERTA ALFANO

RESEARCH & CONTENT MANAGER

Research & Content Manager di Stella, Maria Roberta ha un background da copywriter e redattrice (Esse Magazine) e da autrice (“Gli Spazi Bianchi” edito nel 2022 da Dialoghi e “Storie di musicisti famosi per bambini e genitori curiosi” edito nel 2023 da Prometeica).

Laureata triennale in Lettere Moderne e magistrale in Arts Management presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, lavora con Stella ai progetti di consulenza e alla produzione di contenuti. 

Le sue passioni per produzione creativa, project management e sostenibilità si traducono anche nel suo ruolo ibrido in Stella, che coniuga content e advisory, per lo sviluppo di concept ad hoc per ogni progetto.

ANDREA GUIDA

HEAD OF PRODUCT & EXPERIENCE ENGINEERING

Esperto di collaborazione performante, autore e fondatore di Co-Collaboration in Organizations, Andrea lavora con Stella per creare “spazi performanti”: offici extra-ordinari che migliorano la produttività.

 Andrea ha anche lavorato come consulente per società e agenzie internazionali come le Nazioni Unite e World Economic Forum.